Il sito del Liverpool applaude il Napoli: “L’orgoglio di essere la seconda forza in Italia!”

Si avvicina l’amichevole tra Napoli e Liverpool, con il calcio d’inizio fissato per le ore 18 di domani. I due club sono già pronti al match e intanto da Liverpool arriva un bel messaggio nei confronti dei partenopei.

LEGGI ANCHE: COME VEDERE LIVERPOOL NAPOLI AMICHEVOLE

IL SITO DEL LIVERPOOL ELOGIA IL NAPOLI

Il sito ufficiale dei Reds, infatti, ha usato belle parole per presentare in Napoli nella “scheda avversario” proposta ai propri lettori. In particolare si sottolinea come i due club in campionato abbiano lo stesso obiettivo: passare dal secondo al primo posto!

Passare dal secondo posto al primo, dopo essere arrivato secondo per tre volte negli ultimi quattro anni. Gli azzurri – si legge sul sito del Liverpool – possono essere orgogliosi di essersi affermati come seconda forza in Italia, a 13 anni di distanza dalle sei stagioni di esilio tra B e C”.

Non manca una particolare menzione per Manolas, per il momento acquisto di spessore del mercato azzurro: “La coppia con Koulibaly, quando tornerà dall’Africa, avrà la pretesa di essere una delle migliori in Europa“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il sito del Liverpool applaude il Napoli: "L'orgoglio di essere la seconda forza in Italia!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy