NAPOLI CALCIO FEMMINILE – Altri due acquisti a pochi giorni dal raduno: arriva Govori e torna Moraca

Arrivano altri due tasselli a disposizione del tecnico Peppe Marino a pochi giorni dal raduno del Napoli Femminile, che si terrà martedì 30 luglio nella sede Carpisa al Cis di Nola.

NAPOLI FEMMINILE, ACQUISTATE GOVORI E MORACA

Fitore Govori

Uno arriva dall’estero ed è l’albanese Fitore Govori, esperto difensore centrale di ben 186 cm che ha vestito numerose volte la maglia della sua nazionale. Andrà a rinforzare il reparto che lo scorso anno ha meglio figurato nel campionato di serie C.

In fase offensiva, invece, la squadra potrà contare sul ritorno di una giocatrice dalla classe cristallina, Giusy Moraca, che torna a vestire nuovamente la maglia della squadra partenopea. Centrocampista offensivo abile sia negli assist sia nelle conclusioni, ha segnato già oltre 40 reti con il Napoli Femminile e vestito la maglia delle nazionali giovanili. Un ritorno che offrirà ulteriori alternative in fase offensiva al tecnico partenopeo nel campionato di serie B che sta per iniziare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAPOLI CALCIO FEMMINILE – Altri due acquisti a pochi giorni dal raduno: arriva Govori e torna Moraca

Impostazioni privacy