Il Mattino – Ritorna di moda Lozano, il preferito di Ancelotti. Milik potrebbe essere ceduto per Icardi

Calciomercato Napoli – Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, il Napoli sarebbe disposto a valutare la cessione di Milik con l’acquisto di Icardi a differenza di ciò che è stato comunicato ieri in conferenza dal tecnico azzurro, Carlo Ancelotti.

MERCATO NAPOLI Lozano – Icardi

Il quotidiano inoltre aggiunge: “Uno degli uomini di punta dell’entourage di Wanda Nara, Lettiero Pino, sembrerebbe aver aperto per i diritti del calciatore che tanto avevano frenato il club di Aurelio De Laurentiis“.

L’Inter non svenderà il calciatore, nonostante quest’ultimo sia comunque da qualche mese fuori rosa, ma al tempo stesso la società nerazzurra sa che le pretendenti per l’attaccante argentino sono poche e non disposte ad uno sforzo economico importante“.

“Maurizio Sarri e la Juventus al momento lavorano su altri obiettivi, la Roma è interessata più ad Higuain e non avrebbe la forza economica per poter prendere l’argentino, a meno che non si valuti lo scambio con Dzeko. Ed ecco che rispunta il Napoli, in pole position, che avrebbe in mente ancora Lozano, il preferito di Carlo Ancelotti“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Ritorna di moda Lozano, il preferito di Ancelotti. Milik potrebbe essere ceduto per Icardi

Impostazioni privacy