SKY – Il Toro non molla Verdi, Hysaj pensa alla Roma. Icardi può aprire al Napoli!

CALCIOMERCATO NAPOLIFabrizio Romano, collega di Sky Sport, ha parlato del mercato del Napoli nel corso di “Speciale Calciomercato” in onda su Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“L’idea del Napoli è sempre quella di prendere un giocatore di qualità in attacco. Da seguire sempre Icardi che piace a De Laurentiis. Fino ad oggi l’argentino da la precedenza alla Juventus. Se la Juve però non dovesse affondare il colpo, la porta Napoli si aprirebbe”.

VERDI PIACE AL TORINO

Verdi piace tantissimo al Torino di Cairo. Il giocatore vuole una squadra che gli affidi un ruolo da titolare. Manca l’accordo tra il Napoli ed il Torino. Nel caso in cui le due società non dovessero arrivare ad una soluzione c’è sempre la Sampdoria alla finestra“.

Interviene anche Massimo Ugolini in diretta dal ritiro del Napoli di Dimaro:

LA ROMA VUOLE HYSAJ

“In queste ore c’è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj. Il giocatore piace alla Roma, il terzino albanese è dubbioso per il fatto che i giallorossi quest’anno non disputeranno la Champions. Nella giornata di domani ci potrebbero essere delle novità“.

Per rimanere sempre aggiornato sul Calcio Napoli (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » SKY - Il Toro non molla Verdi, Hysaj pensa alla Roma. Icardi può aprire al Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy