SPORTITALIA – Pepé ha detto sì al Napoli, c’è anche l’accordo con il Lille! L’unico problema sono le commissioni agli agenti

Arrivano nuovi aggiornamenti circa la trattativa che potrebbe portare Nicolas Pepé al Napoli. A fornirli è stato il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà.

LEGGI ANCHE: AGENTI PEPÈ A DIMARO

PEPÈ NAPOLI, ACCETTATO IL TRASFERIMENTO

Secondo il collega, il Lille ha accettato la proposta del Napoli per Pepé con una base economica da circa 55 milioni più il cartellino di Ounas. I francesi hanno dato la precedenza al Napoli rispetto ad altri club inglesi pure interessati al giocatore.

Pepé pare abbia anche detto di sì al trasferimento al Napoli: l’ingaggio alto non sarebbe un problema (5 milioni richiesti e 3,5 offerti dal Napoli), ma l’unico vero nodo da scogliere riguarda le commissioni di 5 milioni richieste dagli agenti. De Laurentiis da sempre è allergico alle commissioni agli agenti, ma la volontà del Napoli è di accelerare e chiudere l’affare il prima possibile.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » SPORTITALIA - Pepé ha detto sì al Napoli, c'è anche l'accordo con il Lille! L'unico problema sono le commissioni agli agenti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy