Hysaj, l’agente: “Il suo tempo a Napoli è giunto alla fine. Mario Rui mai stato sul mercato”

Mario Giuffredi, procurato dei giocatori del Napoli Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo è intervenuto in diretta a A tutti in ritiro, trasmissione in onda su Canale 21.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Mario Rui non è mai stato sul mercato. Ha vissuto dei momenti difficili la scorsa stagione ed è stato lui a pensare di andarsene da Napoli dopo i tanti insulti ricevuti. Adesso però a Dimaro ha ritrovato l’entusiasmo e non vede l’ora di tornare a essere protagonista. Alternativa a Ghoulam? Questo lo state dicendo voi, lui non si sente una riserva ed è pronto a giocarsi le sue chance per giocare titolare.

Discorso inverso invece per Hysaj, l’albanese è sul mercato e il suo tempo a Napoli sembra davvero finito. Ha fatto 4 anni a Napoli in tutto, di cui tre disputati ad alti livelli, l’ultimo invece è andato in difficoltà e si è beccato le critiche dei tifosi. La Roma sulle sue tracce? La società che è seriamente interessata al mio assistito dovranno farsi avanti con una proposta concreta. Lo scorso anno c’era la possibilità che andasse al Chelsea insieme a Zielinski. Il terzino è sempre stato apprezzato da Sarri e questo si sa.

Di Lorenzo? È un giocatore che a Napoli può solo fare bene. Ha fatto molto bene lo scorso anno a Empoli e adesso deve dimostare di essere un giocatore da Napoli.

Pepé? Il Lille è una squadra con un vivaio molto interessante da cui provengono molto talenti. Pepé è sicuramente uno di questi. Credo che sia un obiettivo concreto del Napoli e De Laurentiis farà di tutto per prenderlo. In più il suo cartellino rientra perfettamente nei parametri economici indicati dalla società.

James Rodriguez? Credo che alla fine non verrà, ha un ingaggio troppo alto e la trattativa sta andando avanti per le lunghe.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, l'agente: "Il suo tempo a Napoli è giunto alla fine. Mario Rui mai stato sul mercato"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy