RM – “Per Icardi sorge un problema legato a uno sponsor. Milik? Non è lui il primo obiettivo del Betis”

Il calciomercato è sempre in movimento e nell’occhio del ciclone ci sono ormai i soliti noti. James, Icardi e ora anche la situazione Milik. Tutte le news comunicate da Auriemma ai microfoni di Marte Sport Live.

“Su Icardi è sorto un piccolo grande problema, uno sponsor che ha con la Nike per 10 anni. Di questo periodo di tempo ne ha smaltiti solo quattro, non vorrebbe perdere ulteriormente. Il Napoli continua a seguire Icardi. De Laurentiis è in attesa perché vuole che il prezzo cali. Aspetta che le società arrivino con l’acqua alla gola, c’è una data che è quella dell’8 agosto perché chiude il mercato in Inghilterra. Su Icardi c’è la Juventus e su James c’è l’Atletico quindi c’è il rischio che si possa perderli”.

“Il primo obiettivo dell’Espanyol è Borja Iglesias: tutto questo potrebbe essere anche un modo per far calare il prezzo di Iglesias che è di 28 milioni”.

Su Milik arrivano conferme anche dal un collega spagnolo di AS: “Credo non sia possibile che il Betis acquisti Milik e credo che il Napoli voglia per il giocatore molti soldi. Il suo obiettivo è Borja Iglesias, Milik è molto più caro. Milik aveva un accordo con il Napoli secondo il quale se non avesse segnato lo avrebbero venduto a gennaio. Poi ha iniziato a segnare, ora costa veramente troppo”.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato!

Home » calciomercato napoli » RM – “Per Icardi sorge un problema legato a uno sponsor. Milik? Non è lui il primo obiettivo del Betis”

Impostazioni privacy