Giuffredi: “Lavoreremo fino alla fine per non far rimanere Hysaj al Napoli. Mario Rui? Può ancora dire la sua qui”

Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj. Parla il procuratore Mario Giuffredi ai microfoni di Marte Sport Live: “Andiamo a Dimaro per fare il punto sella situaizone con Di Lorenzo e Mario Rui, e per schiarirci le idee e per Hysaj per fare il punto della situazione sul mercato. Parlerò con Giuntoli e con il mister. Hysaj non credo che rimarrà al Napoli, lavoreremo fino alla fine per non farlo rimanere. Credo che il suo tempo sia finito, il giocatore in un modo o nell’altro deve andare via altrimenti avremo problemi dopo. L’Atletico era interessato prima di prendere Trippier, poi la proposta dell’Atletico era molto più bassa rispetto alla richiesta e ora stiamo aspettando che maturino altre due o tre questioni. Non entro nel merito del prezzo ma Hysaj è un difensore, ha solo due anni di contratto quindi credo che bisognerà rivedere qualcosa in questi termini”.

Mario Rui

“Alla fine quella di rimanere è una scelta che conviene a tutti e due, e che porta vantaggi ad entrambi può ancora dire la sua. Mi ha fatto molto piacere sentire i tifosi che acclamavano Mario. Questa è la dimostrazione che noi napoletani mettiamo sempre tutto alle spalle. Mario Rui è un ottimo giocatore e ha fatto anche il suo nel Napoli”.

Veretotu

“I destini non si sono incrociati, per alcune dinamiche del mercato. La Roma lo ha voluto a tutti i costi ma siamo felici della scelta che abbiamo fatto. Il Napoli doveva attendere, le altre avevano più necessità e hanno pressato la Fiorentina”.

Sepe e Grassi

“Hanno tratto un vantaggio entrambi nell’essere acquistati dal Parma. Ora i calciatori possano fare la loro carriera senza cambiare squadra ogni anno”.

“Se il Napoli prende un attaccante importante può lottare per lo Scudetto, se prende Icardi  è la candidata numero uno”.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: “Lavoreremo fino alla fine per non far rimanere Hysaj al Napoli. Mario Rui? Può ancora dire la sua qui”

Impostazioni privacy