Pedullà fiducioso: “Icardi-Napoli è una pista da seguire: il giocatore ha capito che non può aspettare la Juve”

CALCIOMERCATO NAPOLIAlfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sport Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Io non so la gente come faccia a dire James al 100%. Per Icardi ci sono delle probabilità, ci sono dei contatti con Wanda Nara ed è una pista da seguire con grande attenzione. Stiamo entrando in una fase decisiva, l’Inter ha bisogno di fare due attaccanti ed ha bisogno di andare con extra budget. Non credo che Icardi faccia ombra a Milik, secondo me il giocatore sta capendo che non può aspettare la Juve. La sua carriera potrebbe prendere una parabola discendente”.

Pèpè? Ha le caratteristiche del top player, non ha caso ha gli occhi della Premier puntati addosso. Non è un obiettivo sfumato ma difficile. In queste ore da seguire le piste Lozano ed Icardi. Faccio i miei complimenti al Napoli per Elmas. Ha messo in banca un assegno circolare. Questo è un giocatore che in due, tre anni può falere 45 milioni di euro“.

Il Napoli con Almendra ha iniziato a parlare il 22 dicembre 2018, poi Angelici ha tenuto duro perché voleva la clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Il Boca è questo, loro quando parte una trattativa è una crociata, alla fine si è virato su Elmas”.

Per Lozano devi parlare con Raiola aldilà dei preliminari di Champions del PSV, e nel caso in cui l’Atletico accontenti il Real con 40 milioni di euro allora devi avere delle alternative”.

Per essere sempre aggiornato sul Calcio Napoli(CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » Pedullà fiducioso: “Icardi-Napoli è una pista da seguire: il giocatore ha capito che non può aspettare la Juve”

Impostazioni privacy