De Magistris: “Abbiamo messo ADL nelle migliori condizioni possibili con il San Paolo: spero in altri investimenti da parte dei privati”

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Le Universiadi sono state un grande successo della città, realizzato in pochi mesi e abbiamo impianti sportivi di livello olimpionico grazie all’impegno di tante donne e uomini. Noi con il San Paolo abbiamo messo la società nelle condizioni migliori con la convenzione nuova e l’impianto completamente rinnovato. Adesso davvero lo stadio è un fiore all’occhiello, in pochi mesi è stato fatto un lavoro eccellente”.

La sfida ora è difendere il patrimonio che abbiamo costruito nelle Universiadi. Io sono dell’idea che questi impianti debbano vivere quanto più tempo possibile, bisognerà fare dei bandi per le assegnazioni ma nel frattempo dobbiamo fare qualcosa per renderli attivi fin da subito. Questo dev’essere impegno di tutti. Io farò di tutto per far si che si possa creare il clima giusto intorno al Calcio Napoli”.

I parcheggi? Una vecchia storia, spero che le Universiadi possano essere uno stimolo per investitori napoletani e non solo per risolvere questo annoso problema. Ben vengano delle proposte sui parcheggi o su altre aree della città. Gli eventi hanno fatto bene alla città, io ricordo quando proponemmo la Coppa America e io capii che poteva essere un evento che poteva pubblicizzare Napoli nel mondo. Il prossimo grande evento si terrà ad ottobre alla piscina Scandone. Noi ci presenteremo a tutti gli eventi di grande spessore. Io mi auguro che il Napoli faccia una squadra davvero forte”.

Borrelli e De Crescenzo? Due grandi napoletani scomparsi nei giorni scorsi. Il primo è sempre stato il procuratore che io ho sognato di avere, un grande pezzo della magistratura, figure come lui vanno ricordate per prenderne esempio. De Crescenzo lo ricorderò sempre, è entrato nel cuore e nelle case di tutti gli italiani e dei napoletani in particolar modo, con la sua ironia e il suo garbo”.

Per essere sempre aggiornato sul Calcio Napoli(CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Magistris: "Abbiamo messo ADL nelle migliori condizioni possibili con il San Paolo: spero in altri investimenti da parte dei privati"

Impostazioni privacy