Alvino: “Ancelotti mi ha parlato di Elmas, lo ritiene il nuovo Hamsik”

Carlo Alvino, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del nuovo acquisto del Napoli Elif Elmas arrivato questa mattina a Villa Stuart a Roma per effettuare le visite mediche. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Io non conoscevo Elmas e quindi mi sono affidato alle parole di Carlo Ancelotti. Il mister mi ha detto che volendolo paragonare ad un giocatore potremmo definirlo come un nuovo Hamsik. Questo è un giocatore molto importante. Non è improbabile poi un suo eventuale impiego nell’ultima amichevole qui a Dimaro contro la Cremonese“.

Sempre sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto anche Valter De Maggio per parlare del nuovo acquisto del Napoli:

“Le parole di Carlo Ancelotti, prima che il Napoli firmasse per l’arrivo di Elmas furono: spero che i documenti vengano firmati perché il Napoli sta comprando un giocatore fantastico!”

Per essere sempre aggiornato sul Calcio Napoli(CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: "Ancelotti mi ha parlato di Elmas, lo ritiene il nuovo Hamsik"

Impostazioni privacy