Cagliari, Giulini: “Domani visite mediche per Rog. È il sostituto ideale di Barella, un grande talento”

Intrecci di mercato, ma anche di amichevoli: oggi il Cagliari ha affrontato la FeralpiSalò in Val di Pejo. La stessa squadra è stata sconfitta solo due giorni fa dal Napoli per 5-0 a Dimaro. Il risultato è diverso contro i sardi, con il match che si conclude sul risultato di 1-1.

Parlando di mercato, invece, il Cagliari ha acquistato Marko Rog proprio dal Napoli. Il presidente dei rossoblù, Tommaso Giulini, ha parlato a riguardo del croato in conferenza stampa al termine della gara.

LE PAROLE

“Abbiamo risolto la trattativa per Rog, non è mai facile avere a che fare con i grandi club. Domani mattina dovrebbe fare le visite mediche ed il pomeriggio dovrebbe essere un nuovo giocatore del Cagliari. Nasce come uno dei talenti più cristallini del calcio croato, arriverà a Cagliari per affermarsi definitivamente. Ha voluto fortemente il Cagliari, Carli lo ha visto come il sostituto perfetto di Barella e Pavoletti lo ha convinto a venire qui. Nonostante abbia giocato poco è un grande talento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, Giulini: “Domani visite mediche per Rog. È il sostituto ideale di Barella, un grande talento”

Impostazioni privacy