TV Luna – Trattativa per James ancora viva, tutt’altro che chiusa: lo ha confessato Ancelotti!

CALCIOMERCATO NAPOLI – La trattativa tra James Rodriguez e il Napoli è ancora viva. Lo ha annunciato Carlo Alvino in diretta a TV Luna, dopo aver intervistato Carlo Ancelotti direttamente all’Hotel Rosatti, dove il Napoli alloggia per il ritiro di Dimaro. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

MERCATO NAPOLI Le parole di Alvino

“Su James vi posso dire con assoluta certezza che tutte le notizie delle ultime ore che riguardano il colombiano che arrivano dai giornali telematici sono prive di fondamento. C’è ancora buon margine per portare James al Napoli. Mi permetto di dirlo avendo parlato con Ancelotti che ho motivato anche con delle telefonate e dei messaggi per informarsi direttamente in Colombia e non c’è una chiusura con l’Atletico. La trattativa è in piedi assolutamente e continua a filtrare che il Napoli ha il sì del giocatore che è il punto nodale di tutto. Io ero andato in ansia, ma Ancelotti ci ha detto questo e lui è il protagonista principale perché se dovesse arrivare, ed io sono ancora certo, lo si dovrà ad Ancelotti perché è una sua richiesta”.

Questa la rivelazione di Carlo Alvino che fa sperare tutti i tifosi del Napoli!

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato!

Home » calciomercato napoli » TV Luna - Trattativa per James ancora viva, tutt'altro che chiusa: lo ha confessato Ancelotti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy