Repubblica: James-Atletico? Tutto falso! Lui vuole solo il Napoli, fondamentale Mendes

La trattativa che porterebbe James Rodriguez al Napoli ha subito, nei giorni scorsi, una serie di frenate che ne hanno inevitabilmente rallentato la corsa. La causa sarebbe un forte interesse dell’Atletico Madrid per James e ricambiato dal colombiano, stando a quanto riportano i quotidiani spagnoli.

Secondo Antonio Corbo e il suo editoriale su Repubblica, non ci sarebbe niente di vero alla base di queste voci ma si tratterebbe in realà di una manovra architettata dallo stesso Real Madrid per mettere fretta al Napoli e spingere per la cessione a titolo definitivo del colombiano.

Il reale intoppo resta quello legato alla formula: il Napoli non vuole niente di diverso dal prestito, ma il Real forza per la cessione a titolo definitivo ferma sulla cifra di 42 milioni di euro. A insistere per la richiesta del Real Madrid c’è anche Jorge Mendes, procuratore del giocatore, che andrebbe a percepire in questo modo una parcella di circa 10 milioni di euro. Qualora la situazione non si sbloccasse, il Napoli andrebbe definitivamente su un altro profilo.

Home » calciomercato napoli » Repubblica: James-Atletico? Tutto falso! Lui vuole solo il Napoli, fondamentale Mendes

Impostazioni privacy