AS – James al Napoli in prestito oppure a titolo definitivo a prezzo ridotto! Mendes torna a Madrid per sbloccare l’affare

ULTIME MERCATO NAPOLIJAMES RODRIGUEZ NAPOLIAGGIORNAMENTO ORE 10 – Secondo quanto riferito dal portale AS, il Napoli continua a lavorare per l’acquisto di James Rodriguez dal Real Madrid.

Il quotidiano spagnolo segnala che i partenopei stiano continuando a chiedere il prestito del calciatore con riscatto fissato a 42 milioni o, in alternativa, un acquisto a titolo definitivo ma con un prezzo ridotto intorno ai 35 milioni di euro.

ORE 8.52 – Sarà il tormentone del mercato estivo del Napoli: James Rodriguez è il nome che rimbomba tra le montagne della Val di Sole, con l’eco che arriva fino a Castel dell’Ovo.

JAMES NAPOLI, TRATTATIVA ANCORA VIVA

La trattativa si è bloccata, ma non si è spenta. Il Napoli continua a lavorare per regalare il colombiano a Carlo Ancelotti. La strategia del club, riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, prevede l’acquisto di due giocatori offensivi: uno a titolo definitivo e l’altro in prestito.

Se il giocatore su cui puntare per l’acquisto immediato può essere Nicolas Pepé (LEGGI QUI), il calciatore da prendere in prestito è sicuramente James Rodriguez. Almeno sono queste le intenzioni del Napoli, seppure il Real Madrid continui a fare muro.

JORGE MENDES TORNA A MADRID

Ecco perché l’agente del colombiano, Jorge Mendes, è tornato a Madrid e nelle prossime ore proverà a sbloccare la matassa che vede coinvolto anche l’Atletico Madrid.

Al Napoli sarebbero tutti contenti di abbracciare un giocatore come James Rodriguez, così come ribadito da Insigne e Mertens nelle scorse ore. Intanto il giocatore, ancora in vacanza per pochi giorni a Medellin, attende di conoscere il suo futuro.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » AS - James al Napoli in prestito oppure a titolo definitivo a prezzo ridotto! Mendes torna a Madrid per sbloccare l'affare

Impostazioni privacy