Non solo Verdi, il Torino pensa a De Paul: l’argentino può essere anche una soluzione per il Napoli

ULTIME MERCATO NAPOLIDE PAUL NAPOLI – Sempre attivo il calciomercato del Napoli con il d.s. Cristiano Giuntoli sempre alla ricerca di rinforzi da immettere nella rosa di Carlo Ancelotti.

DE PAUL, C’È ANCHE IL TORINO

L’edizione odierna di Tuttosport rivela che tra i calciatori offensivi ricercati, viste le difficoltà per arrivare ad James Rodriguez, c’è sempre Rodrigo De Paul dell’Udinese. Sul calciatore, però, nelle ultime ore si è inserito anche il Torino.

Lo stesso Walter Mazzarri, sulla possibilità di prendere un giocatore importante, ha confermato: “Sarebbe la ciliegina sulla torta visto che abbiamo confermato tutti i nostri big. Vedremo, se ci sarà l’occasione la prenderemo“. I granata sono da un po’ sulle tracce di Simone Verdi, ma con il Napoli si fatica a trovare un accordo; ed ecco perché Cairo e Bava pare abbiano virato sull’argentino.

ALTERNATIVA AD JAMES RODRIGUEZ

De Paul resta comunque nella lista del Napoli: i partenopei potrebbero pensare a lui qualora dovesse saltare definitivamente la pista che porta ad James Rodriguez del Real Madrid. Il calciatore, ovviamente, preferirebbe l’azzurro in quanto avrebbe l’occasione di giocare anche la Champions League.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Non solo Verdi, il Torino pensa a De Paul: l'argentino può essere anche una soluzione per il Napoli

Impostazioni privacy