ReLIVE – Dimaro, day 12: Ancelotti lavora sul possesso palla eludendo la pressione avversaria. Assenti Manolas e Karnezis

ORE 11.25 – Termina l’allenamento, i calciatori abbandonano il campo di Carciato. Mario Rui ancora una volta acclamato dai tifosi.

ORE 11 – La squadra prosegue l’allenamento finalizzato alla costruzione della manovra dal basso cercando immediatamente la profondità degli attaccanti. Sull’altro lato del campo i portieri si allenano con la spara-palloni. Assenti Karnezis e Manolas che staranno seguendo un percorso di allenamenti personalizzati.

ORE 10.30 – Ancelotti ha diviso la squadra in due gruppi che si allenano in una ridotta porzione di campo. L’esercizio consiste nell’uscire dalla pressione avversaria con un giro palla veloce.

ORE 10.15 – I calciatori hanno lasciato la palestra e adesso sono in campo, ma continuano il lavoro di tipo aerobico.

ORE 9.55 – I calciatori del Napoli arrivano sul campo di Carciato, solito entusiasmo dei tifosi che salutano con particolare affetto Verdi, Insigne e Mario Rui, che ieri ha impressionato in allenamento (LEGGI QUI); cori anche per il mister Carlo Ancelotti.

Siparietto poi con Insigne che, mentre raggiungeva la palestra all’esterno del campo, ha scherzato con Hysaj e Mario Rui lanciando loro le sue scarpette tra le risate generali.

Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento mattutino del Napoli in questo dodicesimo giorno di ritiro a Dimaro.

Dai nostri inviati a Dimaro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE - Dimaro, day 12: Ancelotti lavora sul possesso palla eludendo la pressione avversaria. Assenti Manolas e Karnezis

Impostazioni privacy