GdS – Retroscena James, deve iscrivere la figlia a scuola: qualcuno per suo conto ha visionato istituti a Napoli

Continua a tenere banco in casa Napoli l’affare relativo ad James Rodriguez. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fornito un interessante retroscena che può essere indicativo per il futuro del giocatore. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli non molla la pista James Rodriguez, anche se indubbiamente l’entrata in scena dell’Atletico Madrid ha complicato i piani e forse suggerirà al presidente De Laurentiis di cambiare strategia.

LA RICERCA DI UNA SCUOLA A NAPOLI PER LA FIGLIA

C’è bisogno di dare certezze al fantasista colombiano, che ha anche il problema di dover iscrivere la bambina a scuola. Nei giorni scorsi una persona vicina a James è andata a visionare qualche scuola a Napoli, e questo è un buon segno, ma lo ha fatto pure a Madrid come ha rivelato la ex moglie Daniela Ospina.

Il club azzurro si è affidato al potente agente Jorge Mendes, vedremo se riuscirà a convincere il Real che quella del Napoli è la miglior offerta anche se punta a pagamenti dilazionati e formule che non prevedano l’immediata cessione”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Retroscena James, deve iscrivere la figlia a scuola: qualcuno per suo conto ha visionato istituti a Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy