CdS – James si allontana: sta pensando di andare all’Atletico Madrid! Ultimatum del Real al Napoli

ULTIME MERCATO NAPOLIJAMES VERSO L’ATLETICO – È ovviamente la trattativa più complessa degli ultimi anni. Un Napoli così impegnato non lo si vedeva da tempo: James Rodriguez è il sogno di mercato che i partenopei inseguono in questa sessione estiva di trasferimenti.

JAMES VERSO L’ATLETICO MADRID

Un sogno che sta pian piano svanendo, nonostante il calciatore abbia fatto seguire alcune scuole a Napoli pensando di iscrivere la figlia (LEGGI QUI). È questo ciò che racconta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, rivelando come il giocatore si stia convincendo ad accettare la corte di Simeone e dell’Atletico Madrid. “Lo sanno gli amici, in testa il manager Mendes, e ovviamente lo ha saputo anche Carletto – riferisce il quotidiano -, grande anfitrione di un’operazione da sempre ritenuta complessa e ora anche a fortissimo rischio.

ULTIMATUM REAL MADRID NAPOLI

A tal punto che Florentino, volato in Canada al seguito della squadra, ha chiesto al Napoli di dare una risposta definitiva entro una settimana, altrimenti considererà l’affare con i Colchoneros nonostante la rivalità. Dentro o fuori. E ovviamente alle sue condizioni: prestito con obbligo di riscatto oppure cessione de per un totale di 42 milioni”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - James si allontana: sta pensando di andare all'Atletico Madrid! Ultimatum del Real al Napoli

Impostazioni privacy