CdS – Pepè prima alternativa ad James, l’agente apre al Napoli: “Abbiamo contatti con club italiani, siamo aperti a tutto”

MERCATO NAPOLIPEPÈ LILLE – Il nome che sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli in questi giorni è gioco forza quello di James Rodriguez. Il colombiano è l’oggetto del desiderio di tutti i tifosi azzurri, oltre che del tecnico Carlo Ancelotti.

PEPÈ PRIMA ALTERNATIVA AD JAMES

La trattativa per l’ex Bayern Monaco si è complicata (LEGGI QUI), dunque anche il Napoli ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di alternative. E che alternative. Infatti, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il nome sul taccuino di Giuntoli sarebbe quello di Nicolas Pepé del Lille.

L’attaccante 24enne, 22 gol e 11 assist in Ligue 1, è decisamente un obiettivo degli azzurri, seppur complicato da raggiungere vista la concorrenza dei maggiori club europei. “Stiamo valutando il suo futuro con calma e serenità“, ha spiegato ai media francesi il suo manager, Samir Khiat.

Abbiamo anche contatti in Italia e Nicolas è aperto a tutto: l’obiettivo non è firmare, ma individuare la soluzione migliore per lui“. In agguato anche il Psg e l’Arsenal che, a quanto pare, avrebbe offerto 80 milioni di euro al Lille. I costi, insomma, sono molto elevati e la concorrenza agguerrita, ma il Napoli comunque ci sta provando.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdS – Pepè prima alternativa ad James, l’agente apre al Napoli: “Abbiamo contatti con club italiani, siamo aperti a tutto”

Impostazioni privacy