Siparietto a Dimaro, una tifosa lancia un libro ad Ancelotti: quello che fa il mister fa sorridere tutti!

EDITORIALE – Il ritiro di Dimaro continua ad essere un fiume di entusiasmo da parte dei tifosi azzurri, a contatto quotidiano con i loro beniamini per selfie, autografi, e sopratutto per assistere agli allenamenti della squadra allenata da Carlo Ancelotti.

E fra i tanti siparietti che hanno visto protagonisti i tifosi azzurri, c’è una bellissima storia che ci ha raccontato una fedelissima tifosa del Napoli riguardo Carlo Ancelotti. Il mister, stando al racconto della tifosa, nonostante stesse rientrando negli spogliatoi al termine dell’allenamento, ha trovato modo di soddisfare uno dei suoi più grandi desideri:

“Ho visto tutti gli allenamenti degli azzurri tifando come se fossi al San Paolo, ho fatto file incredibili pur di riuscire ad accaparrarmi autografi e selfie con i miei beniamini, procurandomi un eritema, lividi per la ressa. Ma ne e’ valsa la pena, per tutto. Mi restava però un cruccio, uno di quelli che sentivo il bisogno di soddisfare:l’autografo di Mister Ancelotti sul libro acquistato l’anno del suo arrivo a Napoli, libro che mi ha permesso di conoscere, apprezzare e stimare un grande uomo, e non solo l’uomo di sport, l’allenatore di successo, che ha vinto tutto”.

“In questi giorni di ritiro a Dimaro ho chiesto, elemosinato, pregato quasi in ginocchio perché mi aiutassero: il personale della sicurezza, il personale dello staff che incontravo per strada: nulla, nessuno riusciva ad aiutarmi a realizzare il mio grande desiderio. Poi oggi, il miracolo: il mister passa nel tunnel sotto la tribuna e allora con la mia amica lo chiamiamo ad alta voce, chiedendo l’autografo al libro: lui entra nel tunnel, ma alla parola “libro” torna indietro. Poi, come in un sogno: noi gli lanciamo al volo il libro e lui lo prende, lo autografa e, al volo, lo rilancia e mi mostra il biglietto che avevo scritto per lui e lasciato nel libro con la speranza che arrivasse nelle sue mani”.

Una bellissima scena, con il mister Ancelotti che ancora una volta si dimostra comprensivo in certe situazioni che riguardano la caldissima tifoseria napoletana. E per la tifosa, l’entusiasmo di essere riuscita finalmente a realizzare il suo desiderio, incredibilmente in un contatto diretto con il mister e senza bisogno di intermediari.

LE FOTO:

“Torno a Napoli felice e soprattutto con la conferma che Carlo Ancelotti e’ veramente un grande e che siamo fortunati ad averlo con noi. Grazie di cuore Mister un.cuore, ovviamente, azzurro. Forza Napoli!”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Editoriale » Siparietto a Dimaro, una tifosa lancia un libro ad Ancelotti: quello che fa il mister fa sorridere tutti!

Impostazioni privacy