shinystat spazio napoli calcio news Dal Belgio: "Mertens litiga con Kat, vorrebbe lasciare Napoli". Ma spuntano le smentite di entrambi

Dal Belgio: “Mertens litiga con Kat, vorrebbe lasciare Napoli”. Ma spuntano le smentite di entrambi


Il video del litigio tra Mertens e la moglie Kat

AGGIORNAMENTO ORE 23:45 – Arriva la netta smentita da parte di Kat, moglie di Dries Mertens, che pubblica su Instagram una foto dove mostra il paesaggio di Napoli facendo capire quanto le manchi la città. Ma non è tutto, perchè lo stesso attaccante belga ha pubblicato una story su Instagram dove ha scritto che gli mancherà tanto lei nei prossimi giorni di ritiro. Tutto ciò per allontanare le voci che li vedrebbero in litigio e con Mertens via da Napoli.

Ultime calcio Napoli – Una persona sconosciuta che era anche sulla spiaggia è stata in grado di registrare come Kat Kerkhofs è esplosa contro Dries Mertens. I due hanno discusso in acqua, davanti a tanti bagnanti – riferisce il portale belga Hln.be.

Le immagini sono state condivise dalla stessa moglie dell’attaccante del Napoli su Instagram negli ultimi giorni ma in maniera ironica: “Quando hai fame, ma lui non vuole lasciare la spiaggia”, ha scritto la ragazza nel video sui social.

Ultime notizie Napoli Video litigio Mertens e moglie

Ma secondo vari testimoni oculari, c’è stata davvero una discussione molto accesa. “Hanno iniziato a urlare molto forte”, ci dice uno spettatore. “Hanno sostenuto che Kat Kerkhofs non vorrebbe più restare a Napoli, ma vuole tornare in Belgio per continuare la sua carriera lì. A Dries Mertens sono state lanciate parole come “egoista” e “tu pensi solo a te stesso” – scrive il portale belga.

Secondo i bagnanti, l’umore si è poi calmato dopo poco. Ecco il video apparso sul sito Hln.be:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl