FOTO – Auriemma: “Wanda Nara a Napoli. Un indizio di mercato?”

Ultimissime calcio Napoli – La moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, nella giornata di ieri è stata a Napoli dopo aver preso il treno Milano-Napoli, secondo quanto dichiarato da Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo, durante la sua trasmissione radiofonica Si gonfia la rete.

Ultime calcio Napoli, la foto di Wanda Nara a Napoli

Attraverso il portale Si gonfia la rete, Raffaele Auriemma ha reso nota la foto che gli è stata inviata di Wanda Nara alla stazione centrale di Milano, prima di prendere il treno verso Napoli.

LA FOTO:

Icardi-Napoli, la trattativa

Non è un mistero che l’attuale numero 9 dell’Inter possa aver interessato una squadra come il Napoli, alla ricerca di un vero bomber, caratteristica che sicuramente appartiene all’argentino.

Molte sono le voci discordanti sull’eventuale trattativa: chi ne parla come se non fosse mai esistita, chi invece continua a confermare l’esatto opposto. Intanto ieri Wanda era in terra partenopea, il motivo del suo approdo però non c’è dato saperlo. Auriemma aggiunge che potrebbe essere stata all’ombra del Vesuvio per visionare una casa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Auriemma: "Wanda Nara a Napoli. Un indizio di mercato?"

Impostazioni privacy