shinystat spazio napoli calcio news Fedele sicuro: "Con Icardi si vince. Fabian cammellone? Mi riferivo alle leve lunghe"

Fedele sicuro: “Con Icardi si vince. Fabian cammellone? Mi riferivo alle leve lunghe”


Enrico Fedele parla di Fabian Ruiz e del mercato del Napoli

Enrico Fedele, ex dirigente di Napoli e Parma è intervenuto nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Lozano come prima punta? Se per voi un tipo alla Lavezzi è una prima punta allora Lozano è una prima punta. Siccome stimo troppo Ancelotti, non ci credo anche perché quando io ho diretto una società non ho mai detto la verità”.

James o Icardi? Non c’è dubbio alcuno, Icardi! Non perché l’argentino sia superiore a Rodriguez. Ma in quel ruolo il Napoli ha dei buoni giocatori ma non ha una grande punta. Se il Napoli prenderà dei grandi giocatori già pronti, delle sicurezze come Icardi sarà l’antagonista della Juve che soffrirà il metodo Sarri”.

“Al ritiro non c’è nessuno della squadra titolare, Ancelotti è troppo bravo nella comunicazione, quando deve vendere dice non voglio cedere nessuno. Ormai non mi sembra più un ritiro quello del Napoli ma una festa di paese”.

“Su Fabian io ho parlato di una situazione antropometrica, nello specifico mi riferivo alle leve lunghe che lui ha come determinati animali come il cammello e la giraffa”.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)