Sepe, lettera da brividi: “Mi hanno accolto da bambino e lasciato da uomo. Sono nato napoletano e morirò napoletano”

Calciomercato Napoli- Ora è ufficiale, il Napoli ha annunciato la cessione al Parma di Sepe (e Grassi ndr). Non sono tardate ad arrivare le parole del portiere classe ’91 che tramite il proprio profilo Instagram racconta del periodo napoletano.

Sarò sempre tifoso del Napoli

Dichiarazioni d’amore quelle di Luigi Sepe verso i colori azzurri: “Sarà sempre tifoso del Napoli. Io sono nato NAPOLETANO e morirò NAPOLETANO“. E ancora: “L’unica cosa da esternare è l’amore per una maglia che mi ha cresciuto accogliendomi da bimbo e lasciandomi da uomo“.

Frasi importanti anche per il suo nuovo club, il Parma, che gli ha permesso di sentirsi a casa accogliendolo con grande calore e entusiasmo.

Questa la lettera integrale:

Servirebbero milioni di parole per descrivere questi miei 20 anni di NAPOLI… dalla prima volta nel lontano 1999 a Marianella finendo con l’ultima volta al san Paolo contro il Crotone… ma sono cose che ho vissuto io e sono e saranno per sempre con me… L’unica cosa da esternare è l’amore per una maglia che mi ha cresciuto accogliendomi da bimbo e lasciandomi da uomo… ne sarò sempre grato e soprattutto sarò sempre tifoso.
C’è il detto che chi nasce quadro non muore tondo: io sono nato NAPOLETANO e morirò NAPOLETANO: ora però è arrivato il momento di voltare pagina iniziare un capitolo nuovo della mia vita. In una città che mi ha accolto subito con grande calore ed entusiasmo, che mi ha fatto sentire a casa sin dal principio e dove spero di iniziare un altro grande capitolo della mia vita: PARMA. Una societa che ha fatto sacrifici per avermi: io l’unica cosa che posso fare è garantire sempre il massimo dell’impegno, per fare in modo che questi sacrifici vengano ripagati da me ogni singolo secondo.
Permettetemi di ringraziare tutte le persone che ho conosciuto al Napoli in 20 anni e ringraziare il 
@officialsscnapoli per avermi fatto sentire a casa e allo stesso modo voglio ringraziare anche il @parmacalcio per avermi accolto nella propria

Gigi

IL POST:

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie(CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe, lettera da brividi: "Mi hanno accolto da bambino e lasciato da uomo. Sono nato napoletano e morirò napoletano"

Impostazioni privacy