Napoli pronto a chiudere per il nuovo centrocampista: avanti tutta per Elmas! I dettagli

Ultime mercato NapoliElmas Fenerbahce – Aspettando James Rodriguez (c’è l’ accordo totale con il giocatore, ma manca ancora quello con il Real Madrid), il Napoli si appresta a mettere a segno il terzo colpo della sua campagna acquisti. È infatti sempre più vicina alla conclusione – riporta l’edizione odierna di Repubblicala trattativa con il Fenerbahce per Eljif Elmas, il centrocampista macedone di origini turche che dovrebbe essere affiancato a Zielinski, Allan e Fabian.

ULTIME MERCATO NAPOLI, VICINO ELMAS

Nonostante la sua giovane età, 19 anni, il giocatore è stato infatti già promosso a pieni voti da Ancelotti, che ne ha disegnato l’identikit durante la conferenza stampa di ieri a Dimaro: “Cerchiamo un jolly in grado di rendersi utile in mezzo al campo in tutte le posizioni“.

Non spaventa la sua valutazione, che è di circa 15 milioni. Elmas potrebbe diventare per il Napoli un altro Fabian: sa impostare il gioco, difendere, attaccare e ha un discreto feeling anche con il gol. Il macedone ha già dato la sua disponibilità a indossare la maglia azzurra e arriverà probabilmente subito dopo la cessione di Rog, che è conteso tra Fiorentina e Genoa.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Napoli pronto a chiudere per il nuovo centrocampista: avanti tutta per Elmas! I dettagli

Impostazioni privacy