shinystat spazio napoli calcio news Davide Ancelotti: "James Rodriguez è un calciatore straordinario. Vogliamo ridurre il gap con la Juventus. Il nostro calcio sarà europeo"

Davide Ancelotti: “James Rodriguez è un calciatore straordinario. Vogliamo ridurre il gap con la Juventus. Il nostro calcio sarà europeo”


Davide Ancelotti parla del Napoli

Ultimissime Calcio NapoliDavide Ancelotti, allenatore in seconda del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’allenamento dei partenopei. Queste le parole:

Lavoro di forza

Abbiamo fatto fare la vasca di sabbia per lavorare sulla forza come facciamo a Castel Volturno. Potremo anche svolgere lavori aerobici o di scarico dopo l’allenamento. Risulta sempre essere molto utile“.

Gap con la Juventus

Il nostro obiettivo è quello di ridurre la distanza dalla Juventus. Per fare ciò occorre una maggiore intensità in fase difensiva. Giocheremo un calcio europeo basato sull’aggressività“.

Di Lorenzo

Ho avuto poco tempo per conoscere Di Lorenzo, ma è un ragazzo serio, centrato e soprattutto professionale. L’anno scorso ha dimostrato di essere un giocatore valido, sa giocare sia a quattro che a cinque in difesa. Vuole riconfermarsi“.

James Rodriguez è straordinario

Credo che debba essere la società a parlare di James Rodriguez, non io. Posso solo limitarmi nel dire che è un calciatore straordinario perchè lo conosco“.

Per restare sempre aggiornato CLICCA QUI