Morabito, ag. Fifa: “Per Elmas si chiude oggi, conferme dal ds del Fenerbahce”

Elmas è sempre più vicino al Napoli. Gli azzurri stanno per mettere a segno un altro colpo importante e a confermarlo è l’agente Fifa Vincenzo Morabito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Elmas è un destro naturale, è duttile statisticamente ha giocato in ogni posizione del campo dal centrocampo in su.  Lui ha giocato spesso come centrocampista centrale ma anche come mediano davanti la difesa ha fatto anche l’attaccante esterno e la punta centrale. Ha tecnica, ha anche una discreta versatilità tattica può solo migliorare. Sono certo che Ancelotti sarà capace di trovare per lui la migliore posizione per consacrarlo come professionista”.

Vi do per certo perché conosco bene il direttore sportivo del Fenerbahce e mi ha confermato che la cosa si chiuderà già oggi. Lui mi ha detto che ha parlato in queste settimane con diversi club, ed è proprio il club turco che ha cercato di creare un po’ di concorrenza per questo giocatore. Con lui parlo anche di altri giocatori poi facendo delle chiacchiere mi ha detto di questa cosa, ma sapevo già da due giorni che ci sarebbe stato un passo importante oggi”.

Home » calciomercato napoli » Morabito, ag. Fifa: "Per Elmas si chiude oggi, conferme dal ds del Fenerbahce"

Impostazioni privacy