Ghoulam: “Che ci sia Sarri o no, dobbiamo battere la Juventus. Vedo più la squadra che la mia famiglia”

Intervenuto nel corso della serata programmata per questa sera a Folgarida, nel corso del ritiro estivo del Napoli, ha parlato Faouzi Ghoulam, presente sul palco in compagnia di Ancelotti e Di Lorenzo:

“Ho legato molto con la città e con la gente e mi sento uno di voi. La fortuna che ho è che la tifoseria napoletana e simile all’algerina e mi sento a casa. Spogliatoio unito? Ormai vedo più loro che la mia famiglia. Nuovi acquisti? A me vanno benissimo quelli che già ci sono.”

Un bambino presente tra la platea chiede poi al terzino algerino se avesse intenzione di chiudere la carriera in azzurro: “Ho ancora tre anni di contratto, quindi fino a 31 anni sarò sotto contratto con il Napoli, sai che i calciatori possono andare via e possono rimanere, io quest’anno la penso come il mister, c’è bisogno di vincere”

Un’altra bambina è stata protagonista di una domanda abbastanza pepata “Come si fa a sconfiggere la Juve?”: “Questa è per il mister, non per me (ride). Ci proviamo da qualche anno, speriamo possa essere l’anno buono. La Juve è sempre stata una squadra da battere, che ci sia Sarri o no a me non interessa, dobbiamo vincere lo stesso”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam: "Che ci sia Sarri o no, dobbiamo battere la Juventus. Vedo più la squadra che la mia famiglia"

Impostazioni privacy