Auriemma rivela: “Il Napoli ha chiesto informazioni per Lukaku, ADL vuole capire se può portarlo a Napoli”

CALCIOMERCATO NAPOLI – NAPOLI LUKAKU – Nelle ultime ore tiene banco la situazione relativa a Mauro Icardi, ed un inserimento del Napoli nella trattativa che la Juventus sembra aver imbastito. Ma non solo.

NAPOLI LUKAKU, ADL SONDA IL TERRENO

Il Napoli vuole una punta di peso per il nuovo attacco di Ancelotti, come probabilmente richiesto dal tecnico stesso. Lo confermano le voci su Icardi, ma secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma sull’edizione odierna di Tuttosport, nei giorni scorsi Aurelio De Laurentiis ha contattato l’entourage di Romelu Lukaku, 26enne attaccante belga del Manchester United. Il presidente ha chiesto informazioni per capire se ci sono margini d’inserimento per il Napoli sul giocatore, nonostante il belga sia un obiettivo dell’Inter.

NAPOLI, SACRIFICIO INSIGNE?

Un’altra punta centrale arriverà per Ancelotti, ma pare possa essere determinante il sacrificio di Lorenzo Insigne. Finora non sono arrivate offerte per l’attaccante azzurro, ma alcuni club che potrebbero essere interessati al giocatore, come il PSG, dovrebbero comunque prima effettuare alcune operazioni in uscita.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Auriemma rivela: “Il Napoli ha chiesto informazioni per Lukaku, ADL vuole capire se può portarlo a Napoli”

Impostazioni privacy