Da Torino sono sicuri: “Icardi, fra Napoli e Juve non c’è partita sull’appeal”

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato dall’edizione giornaliera del quotidiano Tuttosport, il duello tra Napoli e Juventus per aggiudicarsi Mauro Icardi vede la vecchia signora favorita.

IL FUTURO DI ICARDI

Oltre a Juventus e Napoli è difficile pensare ad altre destinazioni italiane. La pista Roma ad esempio appare improbabile, i giallorossi potrebbero lasciar partire Edin Dzeko e in compenso portare nella capitale Gonzalo Higuain. Per quanto riguarda gli azzurri, le necessità sono le stesse della Juventus, per tentare l’assalto al bomber nerazzurro, bisognerà cedere quasi sicuramente un top player e l’indiziato numero uno potrebbe essere Lorenzo Insigne. L’Inter sta cercando in tutti i modi di cedere quanto prima Icardi, nelle ultime ore c’è stata una nuova proposta alla Juventus: i nerazzurri infatti vorrebbero Paulo Dybala in cambio del loro ormai ex capitano.

PREFERENZA BIANCONERA

Icardi è in attesa di conoscere la sua prossima squadra, la sua preferenza è quella di restare in Italia. Secondo alcune voci però, il suo entourage avrebbe fatto sapere che tra le varie opzioni, la Juventus è quella che più affascina il bomber argentino. La pista bianconera può complicarsi solo qualora l’attaccante decidesse di accelerare il suo destino e di conseguenza optare subito per la pista Napoli. C’è da aspettare per conoscere le sorti di questa trattativa, quel che è certo però è che se dovesse scegliere solo Maurito, non c’è partita.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Da Torino sono sicuri: "Icardi, fra Napoli e Juve non c'è partita sull'appeal"

Impostazioni privacy