shinystat spazio napoli calcio news RELIVE - Dimaro 2019, si comincia: tutti i giocatori sono arrivati in albergo, c'è anche Ancelotti! Di Lorenzo fra gli applausi (VIDEO SN)

RELIVE – Dimaro 2019, si comincia: tutti i giocatori sono arrivati in albergo, c’è anche Ancelotti! Di Lorenzo fra gli applausi (VIDEO SN)


Il Napoli a Dimaro, anche quest’anno comincia il ritiro degli azzurri

NEWS CALCIO NAPOLIDimaro 2019, ci siamo. Per il nono anno consecutivo gli azzurri si alleneranno in Trentino per i prossimi venti giorni. In questi minuti i calciatori si stanno radunando presso l’hotel Rosatti di Dimaro, e nel pomeriggio potranno dedicarsi al primo allenamento stagionale.

ORE 15:30 – Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, Nikola Maksimovic e Marko Rog sono arrivati in largo anticipo! Sarebbero infatti a Dimaro già dalla giornata di ieri.

ORE 15.09 – Arrivato anche l’ultimo gruppo azzurro a Dimaro. Tra loro anche Carlo Ancelotti. Presenti anche Vlad Chiriches, Gianluca Gaetano, Luperto e Lorenzo Tonelli.

ORE 13.55 – Arrivato finalmente all’Hotel Rosatti un folto gruppo di calciatori del Napoli fra cui: Karnezis, Verdi, Tutino, Younes, Malcuit, Palmiero, Inglese, Contini. Adesso la maggior parte dei convocati si trova in albergo, in vista dell’allenamento odierno spostato alle ore 18.00. Mancano solo Carlo Ancelotti ed alcuni elementi della primavera.

ORE 13.30 – Arriva Josè Maria Callejon all’Hotel Rosatti, che però non ha avuto la possibilità di fermarsi a salutare i tifosi, che hanno visto deluse le proprie aspettative. In risposta, Callejon si è affacciato a salutare i tifosi per un breve momento. Supporters azzurri che pian piano, si allontanano dall’Hotel Rosatti.

ORE 13.22 – Arriva anche Faouzi Ghoulam all’Hotel Rosatti, inizia anche per lui il ritiro di Dimaro. Pare che a breve possano arrivare molto calciatori del Napoli tutti insieme, continuate a seguire la diretta per scoprirlo!

ORE 13.08 – Bagno di folla anche per Davide Ancelotti, accolto in maniera fantastica dai tifosi azzurri presenti a Dimaro.

ORE 13.02 – Dopo Zerbin è arrivato anche il nuovo acquisto del Napoli Di Lorenzo, accolto con un applauso dalla folla azzurra.

ORE 12.15 – Arriva finalmente il primo giocatore del Napoli in questo ritiro di Dimaro: si tratta di Alessio Zerbin. Nel frattempo, il numero di tifosi all’esterno dell’Hotel Rosatti è decisamente aumentata.

ORE 11.00 – Non è ancora arrivata la squadra del Napoli all’Hotel Rosatti, ma nel frattempo Carlo Alvino, con un tweet, fa sapere che Carlo Ancelotti è a bordo di un treno Frecciargento in direzione Dimaro. Suo figlio Davide, invece, è stato avvistato nei pressi dell’albergo durante una passeggiata in bici.

ORE 10.00 – Sono pochissimi i tifosi presenti in questo momento all’esterno dell’Hotel Rosatti, in attesa dell’arrivo della prima parte della squadra azzurra, che per il momento ancora non è arrivata.

DIMARO NAPOLI CONVOCATI

Ci saranno tanti assenti per mister Carlo Ancelotti in questa prima parte di ritiro precampionato, ma a breve la squadra a Dimaro potrà considerarsi al completo, Manolas incluso.

Questi i convocati da Ancelotti:

Portieri: Orestis Karnezis, Davide Marfella (classe 99), Nikita Contini (classe 96), Hubert Idasiak (classe 2002)

Difensori: Giovanni Di Lorenzo, Sebastiano Luperto, Alessandro Zanoli (classe 2000), Nikola Maksimovic, Lorenzo Tonelli, Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit, Vlad Chiriches.

Centrocampisti: Valerio Labriola (classe 2001), Marco Rog, Luca Palmiero (classe 1996), Gianluca Gaetano (classe 2000), Simone Verdi, Karim Zedadka (classe 2000)

Attaccanti: Lorenzo Sgarbi (classe 2001), Gennaro Tutino (classe 1996), Alessio Zerbin (classe 1999), Carlos Vinicius, Roberto Inglese, Josè Callejon, Amin Younes.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI