RELIVE – Dimaro 2019, si comincia: tutti i giocatori sono arrivati in albergo, c’è anche Ancelotti! Di Lorenzo fra gli applausi (VIDEO SN)

NEWS CALCIO NAPOLIDimaro 2019, ci siamo. Per il nono anno consecutivo gli azzurri si alleneranno in Trentino per i prossimi venti giorni. In questi minuti i calciatori si stanno radunando presso l’hotel Rosatti di Dimaro, e nel pomeriggio potranno dedicarsi al primo allenamento stagionale.

ORE 15:30 – Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, Nikola Maksimovic e Marko Rog sono arrivati in largo anticipo! Sarebbero infatti a Dimaro già dalla giornata di ieri.

ORE 15.09 – Arrivato anche l’ultimo gruppo azzurro a Dimaro. Tra loro anche Carlo Ancelotti. Presenti anche Vlad Chiriches, Gianluca Gaetano, Luperto e Lorenzo Tonelli.

ORE 13.55 – Arrivato finalmente all’Hotel Rosatti un folto gruppo di calciatori del Napoli fra cui: Karnezis, Verdi, Tutino, Younes, Malcuit, Palmiero, Inglese, Contini. Adesso la maggior parte dei convocati si trova in albergo, in vista dell’allenamento odierno spostato alle ore 18.00. Mancano solo Carlo Ancelotti ed alcuni elementi della primavera.

ORE 13.30 – Arriva Josè Maria Callejon all’Hotel Rosatti, che però non ha avuto la possibilità di fermarsi a salutare i tifosi, che hanno visto deluse le proprie aspettative. In risposta, Callejon si è affacciato a salutare i tifosi per un breve momento. Supporters azzurri che pian piano, si allontanano dall’Hotel Rosatti.

ORE 13.22 – Arriva anche Faouzi Ghoulam all’Hotel Rosatti, inizia anche per lui il ritiro di Dimaro. Pare che a breve possano arrivare molto calciatori del Napoli tutti insieme, continuate a seguire la diretta per scoprirlo!

ORE 13.08 – Bagno di folla anche per Davide Ancelotti, accolto in maniera fantastica dai tifosi azzurri presenti a Dimaro.

ORE 13.02 – Dopo Zerbin è arrivato anche il nuovo acquisto del Napoli Di Lorenzo, accolto con un applauso dalla folla azzurra.

ORE 12.15 – Arriva finalmente il primo giocatore del Napoli in questo ritiro di Dimaro: si tratta di Alessio Zerbin. Nel frattempo, il numero di tifosi all’esterno dell’Hotel Rosatti è decisamente aumentata.

ORE 11.00 – Non è ancora arrivata la squadra del Napoli all’Hotel Rosatti, ma nel frattempo Carlo Alvino, con un tweet, fa sapere che Carlo Ancelotti è a bordo di un treno Frecciargento in direzione Dimaro. Suo figlio Davide, invece, è stato avvistato nei pressi dell’albergo durante una passeggiata in bici.

ORE 10.00 – Sono pochissimi i tifosi presenti in questo momento all’esterno dell’Hotel Rosatti, in attesa dell’arrivo della prima parte della squadra azzurra, che per il momento ancora non è arrivata.

DIMARO NAPOLI CONVOCATI

Ci saranno tanti assenti per mister Carlo Ancelotti in questa prima parte di ritiro precampionato, ma a breve la squadra a Dimaro potrà considerarsi al completo, Manolas incluso.

Questi i convocati da Ancelotti:

Portieri: Orestis Karnezis, Davide Marfella (classe 99), Nikita Contini (classe 96), Hubert Idasiak (classe 2002)

Difensori: Giovanni Di Lorenzo, Sebastiano Luperto, Alessandro Zanoli (classe 2000), Nikola Maksimovic, Lorenzo Tonelli, Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit, Vlad Chiriches.

Centrocampisti: Valerio Labriola (classe 2001), Marco Rog, Luca Palmiero (classe 1996), Gianluca Gaetano (classe 2000), Simone Verdi, Karim Zedadka (classe 2000)

Attaccanti: Lorenzo Sgarbi (classe 2001), Gennaro Tutino (classe 1996), Alessio Zerbin (classe 1999), Carlos Vinicius, Roberto Inglese, Josè Callejon, Amin Younes.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE - Dimaro 2019, si comincia: tutti i giocatori sono arrivati in albergo, c'è anche Ancelotti! Di Lorenzo fra gli applausi (VIDEO SN)

Impostazioni privacy