FOTO – La maglia di Maradona mostrata all’Universiade, Diego ringrazia: “Un gesto che mi tocca l’anima!”

Un successo enorme, in un serata perfetta. L’Universiade 2019 di Napoli è iniziata nel migliore dei modi, con una cerimonia d’apertura che ha stregato il mondo intero.

UNIVERSIADE MAGLIA MARADONA ARGENTINA

Tante le sorprese della serata, tra le quali l’ingresso della delegazione argentina con la maglia di Diego Armando Maradona, accolta da un boato dall’intero stadio San Paolo.

Il gesto ha commosso lo stesso Diego Maradona, che su Facebook ha scritto un messaggio per ringraziare l’accoglienza dei napoletano e gli atleti argentini:

IL MESSAGGIO DI MARADONA

“Voglio ringraziare con tutto il cuore i napoletani, per l’accoglienza riservata ieri alla delegazione del mio Paese al San Paolo, nella cerimonia d’apertura della Napoli 2019 Summer Universiade. E voglio ringraziare anche le ragazze e i ragazzi argentini che hanno mostrato la mia maglia durante la sfilata. È un gesto che mi tocca l’anima e un modo per essere lì con tutti voi. Sono certo che vi faranno sentire come a casa, non ho dubbi. Vamos Argentina e forza Napoli sempre!!! 💙💪”.

ECCO IL POST:

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - La maglia di Maradona mostrata all'Universiade, Diego ringrazia: "Un gesto che mi tocca l'anima!"

Impostazioni privacy