l’Ass. Borriello: “Ieri bellissima cerimonia. De Laurentiis? Vuole investire nello stadio e costruire una squadra vincente”

Ieri è stata la serata inaugurale delle Universiadi, un bellissimo spettacolo per Napoli e per tutti gli atleti che si sono ritrovati all’interno di una cornice bellissima come quella del San Paolo. L’Assessore al comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ecco le sue parole.

“Bellissima cerimonia, c’erano tantissime famiglie allo stadio, c’erano tanti appassionati di calcio che erano lì per vedere lo stadio. Emozionante il presidente Mattarella che da il via ai giochi olimpici. Una bella cartolina di Napoli con le immagini proiettate i giochi di luce che hanno accompagnato tutta la cerimonia. Ci vorrebbero più manifestazioni come queste. Il San Paolo ha trasmesso tanto calore e tanta passione, toccherà ora agli atleti onorare le Universiadi”.  

De Laurentiis

“Con il presidente ADL abbiamo scherzato su James Rodriguez e parlato anche di altri calciatori. Ho colto in alcune sfumature la voglia di fare una grande squadra, abbiamo parlato anche di Sarri e quindi ci siamo detti che ora tocca a noi. Lui è seriamente intenzionato a costruire una squadra forte. Lui è pronto anche alla firma per quanto riguarda gli investimenti sul San Paolo, aspetta noi con il consiglio comunale. De Laurentiis vuole vincere, vuole uno stadio rinnovato che merita investimenti importanti. Abbiamo trovato il presidente molto disponibile. Già da lunedì tutti vedranno davvero quanto è effettivamente bello lo stadio San Paolo”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » l’Ass. Borriello: “Ieri bellissima cerimonia. De Laurentiis? Vuole investire nello stadio e costruire una squadra vincente”

Impostazioni privacy