Il Torino ci prova ancora per Verdi, ADL chiede 25 milioni. Cairo commenta: “Possiamo aspettare per l’attaccante”

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI TORINO – Non solo acquisti, il Napoli pensa anche alle cessioni che dovranno chiudersi in questa sessione di calciomercato. Nel mirino di molte squadre di Serie A c’è anche Simone Verdi. Fino ad oggi l’offerta migliore è stata quella Torino che però per gli azzurri non è sufficiente.

TORINO SU SIMONE VERDI

Come riporta il Corriere dello Sport il presidente Cairo vorrebbe regalare l’attaccante a Mazzarri ed ha offerto al Napoli 20 milioni, dall’altro lato De Laurentiis ne chiede 25 ovvero gli stessi che ha spesso per comprare Verdi dal Bologna. Di certo il patron azzurro non svenderà il suo attaccante, è possibile quindi che ci sarà un vero e proprio braccio di ferra tra i patron dei due club.

CAIRO E IL CALCIOMERCATO DEL TORINO

Interesse confermato proprio dal numero uno granata, Urbano Cairo, come riporta la Gazzetta dello Sport: “Se trattengo tutti, parto con la squadra arrivata quarta nel ritorno. Devo aggiungere solo un paio di giocatori, di cui uno, a centrocampo, è un’alternativa ai titolari. Magari il terzo portiere.

Quindi ci manca solo un titolare, in attacco. Non siamo costretti a prenderlo subito. Per il 25 la squadra è pronta anche senza l’innesto. Stiamo lavorando a tre ipotesi, non dico quali, ma tre belle ipotesi: una si chiude”.

Home » calciomercato napoli » Il Torino ci prova ancora per Verdi, ADL chiede 25 milioni. Cairo commenta: "Possiamo aspettare per l'attaccante"

Impostazioni privacy