Tesillo sbaglia il rigore decisivo: minacce di morte sui social per il compagno di Nazionale di James!

Coppa America 2019 – Sbagliare un rigore, durante una partita importante, è sicuramente il peggior incubo per un calciatore, ma quello che sta succedendo al difensore della Colombia William Tesillo è incredibile. Infatti come riporta l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, il calciatore, dopo il rigore sbagliato contro il Cile, che ha decretato l’eliminazione dalla Coppa America, sta subendo minacce sui social.

Minacciato William Tesillo, compagno di squadra in Colombia di James Rodriguez

Pare infatti che il difensore sia stato minacciato di morte sui social, dopo aver sbagliato il penalty, venerdì scorso contro il Cile. A denunciare l’accaduto è stata sia la moglie Daniela Mejia, ma anche lo stesso calciatore poi ha rilasciato alcune dichiarazione sull’accaduto ai microfoni di Radio Caracol: “Mi vogliono morto, sui social mi hanno scritto di tutto”. Ha parlato anche la moglie: “Ora ho paura, hanno minacciato anche me e i miei figli”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tesillo sbaglia il rigore decisivo: minacce di morte sui social per il compagno di Nazionale di James!

Impostazioni privacy