Carnevale: “James è un giocatore alla Maradona. Ma non dategli la 10, è solo di Diego!”

È un calciomercato veramente entusiasmante quello dell’estate 2019. Tanti colpi in vista e diversi acquisti importanti già effettuati. Dopo l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo, il Napoli ha piazzato il colpo Manolas e si prepara all’assalto al grande nome, James Rodriguez!

I colpi da vero campione li ha ed è evidente. Lo ha notato anche Andrea Carnevale, che ai suoi tempi di fianco al campione numero uno ci ha giocato. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione radiofonica Radio Goal:

“James Rodriguez è un giocatore alla Maradona, un numero dieci, gioca dove vuole e non ha bisogno di essere bloccato. Ancelotti lo sa bene e lo farà rendere al meglio. Però non gli darei comunque la maglia di Maradona, quella è magica e non si tocca. La può indossare solo Diego per me. Il gap tra Juve e Napoli in questo modo si è nettamente ridotto”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carnevale: "James è un giocatore alla Maradona. Ma non dategli la 10, è solo di Diego!"

Impostazioni privacy