Universiadi Napoli 2019, dove vedere la cerimonia d’apertura in tv

DOVE VEDERE LA CERIMONIA DI APERTURA DELLE UNIVERSIADI

Mancano poche ore, poi le Universiadi Napoli 2019 inizieranno ufficialmente. Ad onore del vero, le competizioni hanno avuto il via già nella giornata di ieri, con l’Italia di calcio vincitrice per 2-0 sul Messico.

Oggi, però, il San Paolo accoglierà la cerimonia d’apertura. Alle ore 21 l’impianto di Fuorigrotta, messo a nuovo per la manifestazione, accoglierà gli atleti arrivati da ogni parte del mondo. Tutto esaurito, per un San Paolo che si veste con il suo abito migliore.

dove vedere la cerimonia di apertura delle universiadi

INSIGNE UNIVERSIADI NAPOLI 2019

Messo a nuovo, modernizzato, il colosso partenopeo vede una nuova pista d’atletica e sediolini completamente rinnovati. Inoltre, la presenza dei maxi-schermi è un inedito assoluto.

Tutto esaurito, allo stadio. Oltre 50 mila spettatori si apprestano ad accogliere la torcia, che sarà portata in campo da Lorenzo Insigne. Le indiscrezioni rivelano la possibile presenza di un altro azzurro, la cui identità è ancora ignota.

DOVE VEDERE LA CERIMONIA DI APERTURA DELLE UNIVERSIADI NAPOLI 2019

La cerimonia di apertura sarà visibile su Rai 2, canale 2 del decoder, 502 in HD. Per quanto riguarda lo streaming, sarà visibile su RaiPlay, anche in replica. Noi di SpazioNapoli.it seguiremo l’evento con un inviato allo stadio e con video e aggiornamenti costanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Universiadi Napoli 2019, dove vedere la cerimonia d'apertura in tv

Impostazioni privacy