Contatti frequenti tra Ancelotti e James. L’affare si può chiudere a 45 mln di euro

Dopo l’uscita dalla Coppa America della Colombia, il Napoli è tornato all’assalto per James Rodriguez, con la speranza che la trattativa possa andare in porto e che il trequartista possa aggregarsi agli azzurri già nel ritiro di Dimaro.

Come riportato da Calciomercato.it la distanza tra domanda e offerta non è così elevata. Il Real Madrid ha escluso a priori la possibilità di acquistare il giocatore in prestito con diritto di riscatto e ha dichiarato che il giocatore andrà via solo a titolo definitivo.

Attualmente Sono solo 5 infatti i milioni che separano il Napoli dal giocatore colombiano. Il Real Madrid vorrebbe chiudere l’affare sulla base di 50 milioni di euro, ma i blancos potrebbero accettare l’offerta del Napoli di 45 milioni di euro. Il Napoli ha già raggiunto un accordo con il giocatore per una cifra intorno ai 6.5 milioni di euro a stagione.

Nel frattempo il giocatore mantiene sempre in contatti con Carlo Ancelotti, suo allenatore ai tempi del Real e del Bayern Monaco. Pare che Ancelotti abbia già mostrato al giocatore il suo progetto tenico per rendere il Napoli ancora più competitivo in Italia e in Europa. L’acquisto di Manolas è sicuramente la conferma che il Napoli ha intenzione di fare sul serio per la prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contatti frequenti tra Ancelotti e James. L'affare si può chiudere a 45 mln di euro

Impostazioni privacy