Napoli, è addio al dott. De Nicola. Il comunicato: “Quattordici anni di successi anche grazie a te”

La notizia era oramai nell’aria, mancava praticamente solo l’ufficialità. Ecco quindi arriva il comunicato ufficiale della SSC Napoli, che annuncia l’addio del dott. Alfonso De Nicola:

“Caro professor De Nicola, anzi caro Alfonso, sono stati 14 anni di grande collaborazione e di grandi successi, ottenuti anche grazie alla tua eccellente professionalità, cura e attenzione che hai sempre avuto nei confronti di tutti i calciatori che si sono avvicendati durante questo fantastico cammino del Napoli. Sempre con il sorriso, e minimizzando momenti di tensione per qualche grave incidente. Onesto intellettualmente e ineccepibile professionalmente, hai cavalcato con successo le stagioni di un Napoli sempre in crescita. Un grazie infinito, caro Alfonso. Auguri per il tuo nuovo centro “ONE” di prevenzione, riabilitazione, ricerca e formazione. Ancora una tua ulteriore attività con la quale sarai molto utile alla società civile e a tutti gli uomini di sport che vorranno consultarsi con te avendo il privilegio di attingere alla tua esperienza. 
Aurelio De Laurentiis
.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli, è addio al dott. De Nicola. Il comunicato: “Quattordici anni di successi anche grazie a te”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy