CdS – James Rodriguez al Napoli, parte il conto alla rovescia

Quest’oggi si è ufficialmente aperto il calciomercato estivo. Tra gli obiettivi del Napoli quello principale è indubbiamente James Rodriguez, fortemente voluto da Carlo Ancelotti e per cui Aurelio De Laurentiis è al lavoro per portarlo ai piedi del Vesuvio.

La trattativa prosegue, con il Real Madrid che si aspetta di guadagnare qualcosa in più vendendo un giocatore che all’epoca costò ben 80 milioni. Ma De Laurentiis resta fermo sulla sua offerta, ovvero 10 milioni di prestito oneroso con il riscatto fissato a 27. Il giocatore, che ora è finalmente libero dalla Copa America, guadagnerebbe 6,5 milioni di euro per 5 stagioni.

Sulle tracce di James c’è l’Atletico Madrid, ma stesso dall’ambiente colchonero non filtra ottimismo, perché la volontà del giocatore è oramai chiara: il numero 10 colombiano vuole il Napoli e vuole essere allenato ancora da Carlo Ancelotti.

Intanto passa il tempo e le offerte per il giocatore tardano ad arrivare. Un buon segnale per il Napoli, dato che più passerà il tempo e più ci si avvicinerà al convincimento del Real nel lasciar partire il giocatore verso i colori azzurri. Ne scrive oggi così il Corriere dello Sport, che apre con un “James Rodriguez, countdown Napoli”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – James Rodriguez al Napoli, parte il conto alla rovescia

Impostazioni privacy