GdS – Veretout Napoli: il ds viola incontrerà gli azzurri per chiudere l’operazione. Tre azzurri nel mirino della Fiorentina

L’uscita di Diawara lascia un posto libero a centrocampo e regala un assist prezioso al Napoli che potrebbe rincorrere Jordan Veretout.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che il ds viola, Daniele Pradè, la prossima settimana diventerà operativo. Incontrerà Napoli, Milan e Roma per chiudere l’operazione Veretout. “L’opzione Napoli è la più gradita alla Fiorentina”, scrive il giornale.

La Rosea svela i tre motivi per cui il giocatore potrebbe venire ai piedi del Vesuvio: “Gli piace l’ internazionalità di un tecnico come Ancelotti, gli piace la possibilità di giocare la Champions e gli piace molto anche la città. Oggetto di più di un blitz turistico. Veretout è convinto anche del progetto tattico”. 

Tra i giocatori del Napoli ci sono tre profili che interessano Pradè: Inglese, Ounas e Maksimovic. Prima di un eventuale trattativa, ADL dovrebbe riesaminare le valutazioni dei giocatori: dai 30 milioni di Inglese ai 25 di Maksimovic passando ai 12-13 di Ounas.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Veretout Napoli: il ds viola incontrerà gli azzurri per chiudere l'operazione. Tre azzurri nel mirino della Fiorentina

Impostazioni privacy