Incontro tra l’entourage di Diawara e la Roma: trovato l’accordo per il trasferimento! I dettagli

ORE 20.30 – Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, per Amadou Diawara sarebbe stato trovato l’accordo sulla base di un quinquennale da 1,8 milioni a salire. La valutazione complessiva del centrocampista dovrebbe essere stata trovata intorno ai 16 milioni di euro più bonus, cifra che consente al Napoli di fare una plusvalenza.

ORE 19.01 – Momenti decisivi per la chiusura della trattativa che dovrà portare Kostas Manolas al Napoli. Nell’affare con la Roma, come emerso nelle scorse ore, è stata fondamentale la presenza della contropartita tecnica individuata in Amadou Diawara.

DIAWARA ROMA, INCONTRO IN CORSO

In questi minuti – riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio – è in corso un incontro tra il d.s. della Roma Petrachi e l’entourage del calciatore, per trovare un accordo per il passaggio dell’ex Bologna in giallorosso.

DIAWARA INGAGGIO ROMA

L’accordo si può trovare sui 2-2,2 milioni milioni di euro netti a stagione più bonus per i prossimi cinque anni. Dopodiché anche l’affare Manolas-Napoli Diawara-Roma potrà definirsi concluso.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro tra l'entourage di Diawara e la Roma: trovato l'accordo per il trasferimento! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy