Rep – Manolas-Napoli oggi l’ufficialità, sarà a Dimaro. Con Koulibaly farà la “muraglia scudetto”

Manolas sta per vestire ufficialmente la maglia azzurra.

L’edizione odierna de La Repubblica riporta la notizia. “Manolas sarà ufficializzato con ogni probabilità già nella giornata di oggi“, scrive il giornale. Per il difensore greco il Napoli non ha badato a spese: 36 milioni per il cartellino e 4 milioni netti a stagione.

“Manolas arriva e Koulibaly rimane: scrive così il quotidiano aggiungendo che il senegalese è stato blindato con 7 milioni di stipendio ed una clausola da 150 milioni. Trattenere Kalidou è stato lo sforzo maggiore per il patron azzurro. La prossima stagione Ancelotti metterà a disposizione una vera e propria “muraglia scudetto”.

Manolas a Dimaro

Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna fa sapere che Manolas è in vacanza a Naxos in attesa di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra a Dimaro. Arriverà in Trentino, al ritiro del Napoli, con un leggero ritardo per via della Nazionale, scrive il quotidiano.

Per tutte le news di calciomercato CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rep - Manolas-Napoli oggi l'ufficialità, sarà a Dimaro. Con Koulibaly farà la "muraglia scudetto"

Impostazioni privacy