Giuntoli lavora per sfoltire l’organico: 10 calciatori in cerca di sistemazione! La lista

Il calciomercato del Napoli vedrà l’arrivo di grandi calciatori: come Manolas e James Rodriguez che sono ormai vicinissimi a vestire l’azzurro. Altri acquisti verranno completati nel corso dell’estate, a patto che i partenopei riescano a sistemare i tanti esuberi presenti in rosa.

10 CESSIONI DA EFFETTUARE

Già, perché sono almeno 10 i calciatori che il d.s. Giuntoli deve sistemare sul mercato, trovando loro una nuova sistemazione. Se per Diawara l’affare sembra ad un passo dalla chiusura, con il centrocampista che passerà alla Roma, resta da definire il futuro di Vlad Chiriches. Il Napoli potrebbe cederlo davanti ad un’offerta interessante.

LA LISTA DEI PARTENTI

La lista comprende anche: Ounas, Mario Rui, Hysaj e Verdi. C’è inoltre un ben gruppo di calciatori di rientro alla base dopo un anno in prestito, come Inglese, ma anche Sepe e Grassi (vicini al ritorno in Emilia, ndr).

Si passa poi a Tonelli, sul quale c’è il Lecce, e Ciciretti che potrebbe tornare in Serie B. Ben 10 calciatori che possono dire addio al Napoli, giusto per citare i giocatori che possono risultare tra i più redditizi.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli(CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » Giuntoli lavora per sfoltire l'organico: 10 calciatori in cerca di sistemazione! La lista

Impostazioni privacy