SKY – Accordo tra Juve e Roma: vicino lo scambio tra Spinazzola e Luca Pellegrini! L’esterno giallorosso piace anche al Napoli

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, riferisce che Juventus e Roma hanno trovato un accordo totale per i trasferimenti di Spinazzola e Luca Pellegrini:

ACCORDO ROMA-JUVENTUS

“Le parti hanno trovato un accordo totale. Spinazzola è stato valutato 25 milioni, mentre Luca Pellegrini 15. Si tratta dunque di plusvalenze intere per entrambi i club. 10 milioni di conguaglio per la Juventus da una parte, mentre dall’altra la Roma aveva bisogno di questi 15 milioni per chiudere il discorso plusvalenze dopo la cessione di Manolas al Napoli”.

ORE 17.29 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe entrato nel vivo la trattativa che porterebbe Leonardo Spinazzola alla Roma e Luca Pellegrini alla Juventus.

SCAMBIO PELLEGRINI-SPINAZZOLA

Con un tweet sul proprio profilo Twitter, Gianluca Di Marzio ha annunciato che la trattativa è in corso. Gli accordi tra i club – inoltre – pare siano ad un passo, con i calciatori che già domani potrebbero sostenere le visite mediche.

Ricordiamo che Luca Pellegrini era uno dei calciatori entrati anche nel mirino del Napoli, che è alla ricerca di un sostituto di Mario Rui.

ECCO IL TWEET:

Home » calciomercato napoli » SKY - Accordo tra Juve e Roma: vicino lo scambio tra Spinazzola e Luca Pellegrini! L'esterno giallorosso piace anche al Napoli

Impostazioni privacy