L’Ass. Borriello rivela: “Il San Paolo avrà 54mila posti, il terzo anello verrà schermato. Non sarà più possibile stare in piedi sui sediolini!”

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dare un aggiornamento sui lavori effettuati allo stadio San Paolo per le Universiadi. Non è mancato un passaggio sulla campagna abbonamenti della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato:

NUOVA CAPIENZA SAN PAOLO

“Per la campagna abbonamenti siamo pronti. Con il conteggio dei posti siamo intorno ai 54mila circa, questo perché i maxischermi tolgono quasi 500 posti. Comunicheremo al Napoli ad inizio settimana il conteggio complessivo per partire con la campagna abbonamenti.

TERZO ANELLO SCHERMATO

Il terzo anello verrà schermato con le bandiere dei Paesi partecipanti per le Universiadi. Poi stiamo valutando varie cose per fine manifestazione, magari con simboli del Calcio Napoli. Il San Paolo è diventato uno stadio di caratteristiche europee, anche se fuori le criticità permangono.

MAI PIÙ IN PIEDI SUI SEDIOLINI

Saranno introdotti biglietti nominativi per le Universiadi, anche perché l’investimento è stato fatto con soldi pubblici, quindi è bene che si tuteli la struttura dai vandali. Non ci si potrà alzare sui sediolini per una questione tecnica. Si starà in piedi sulle gradinate più ampie, se proprio si vuole stare in piedi. Ma non sarà più possibile stare in piedi sui sediolini”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'Ass. Borriello rivela: "Il San Paolo avrà 54mila posti, il terzo anello verrà schermato. Non sarà più possibile stare in piedi sui sediolini!"

Impostazioni privacy