Campagna abbonamenti SSC Napoli 2019/20: si attende l’ok del Comune per la numerazione dei sediolini. La presentazione alla vigilia di Dimaro

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Secondo quanto riferito dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, per la campagna abbonamenti la SSC Napoli attende l’ok del Comune sulla numerazione dei sediolini. Il lancio della campagna abbonamenti avverrà la prossima settimana.

ORE 8.57 – Dall’edizione odierna de Il Mattino arriva una novità importante per i tifosi: riguarda la campagna abbonamenti della SSC Napoli per la stagione 2019-2020.

A quanto pare il Napoli presenterà la campagna abbonamenti alla vigilia del ritiro di Dimaro, che inizia il 6 luglio.

I tifosi intanto potranno acquistare i biglietti per le amichevoli a Dimaro anche online. Su https://www.liveticket.it/ritironapolivaldisole : le gare sono in programma per il 13 luglio (Napoli-Benevento), il 19 luglio (Napoli-Feralpisalò) ed il 24 luglio (Napoli-Cremonese) tutte alle ore 17.30.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Campagna abbonamenti SSC Napoli 2019/20: si attende l'ok del Comune per la numerazione dei sediolini. La presentazione alla vigilia di Dimaro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy