CdS – Manolas al Napoli, è fatta: il difensore è atteso a Napoli tra oggi e domani. Tutte le cifre

Kostas Manolas è ormai un giocatore del Napoli. Anche per l’edizione odierna del Corriere dello Sport l’operazione sembra conclusa. L’affare è in dirittura d’arrivo e il difensore greco dovrebbe essere a Napoli tra oggi e domani, secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo. Una mega operazione in cui si muoveranno 56 milioni di euro: gli azzurri pagheranno subito la clausola rescissoria di 36 mln, 34 alla Roma e 2 al calciatore; poi lunedì i giallorossi procederanno ad acquistare Amadou Diawara dal Napoli, valutato 20 mln di euro (18 più due di bonus).

Manolas al Napoli, i costi

Per Manolas c’è pronto un quinquennale che oscillerà intorno a quattro milioni e duecentomila euro a stagione; per Diawara bisognerà discuterne a cose fatte, ma anche in questo caso l’orientamento generale fissa la scadenza per il 2024. Manolas è atteso a Napoli tra oggi e domani, ha già visto una serie di case, che sono state ispezionate da un amico, ed ha deciso per Posillipo“- riferisce il Corriere dello Sport.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - Manolas al Napoli, è fatta: il difensore è atteso a Napoli tra oggi e domani. Tutte le cifre

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy