Claudia Garcia: “Il Napoli ha l’accordo totale con il Real per James Rodriguez. Resta solo il nodo diritti d’immagine”

La giornalista sportiva Claudia Garcia, molto vicina a Jorge Mendes, è intervenuta durante la diretta radiofonica di radio Kiss Kiss Napoli, e ha parlato dell’affare James Rodriguez al Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Da quello che so l’accordo è totale e sono anche sorpresa delle condizioni con cui il Real ha accettato. Le condizioni così favorevoli al napoli, mi meravigliano, ma evidentemente il Real sa che il calciatore non potrà ritornare in Spagna e così vuole facilitare il suo arrivo al Napoli. Stare lì, infatti, per James significa stare vicino alla figlia, dal momento che suo cognato (David Ospina, ndr) vive e gioca lì.

Infatti, io so che ha preso informazioni sia sui voli diretti Napoli- Bogotà, sia su Napoli. L’unica cosa che manca è l’accordo sui diritti d’immagine, che a quanto pare è un problema molto comune ai calciatori con il Napoli. Mendes è a Madrid per occuparsi di Jao Felix, ma non appena avrà modo di incontrare Florentino Perez, si occuperà anche dell’affare James Rodriguez. per il momento la situazione più calda, per Mendes, è Jao Felix.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Claudia Garcia: "Il Napoli ha l'accordo totale con il Real per James Rodriguez. Resta solo il nodo diritti d'immagine"

Impostazioni privacy